siero viso nutriente edyllium

Siero viso nutriente antiage Edyllium

Ottobre 8, 2021 0 di Dott.ssa Ambra Centra

Bentrovati sul blog! La vostra cosmetologa preferita è tornata alla base per consigliarvi i migliori prodotti per la vostra pelle!

Mentre voi eravate al mare e in montagna a rilassarvi, io stavo selezionando per voi alcuni prodotti da consigliarvi!

Siete curiosi? Leggete le prossime righe!

La nuova linea Edyllium

Ebbene sì, ho avuto l’onore di ricevere da Simona e Riccardo tutti i nuovi prodotti a marchio Edyllium, con nuove formulazioni, bio e certificate, e nuovo packaging, avrò modo di parlarvene moltissimo nelle prossime settimane e nei prossimi articoli.

Vi avevo già anticipato qualcosa nell’articolo della skin care autunnale, ricordate?

Oggi dedico questo spazio al siero viso nutriente antiage.

Siero viso nutriente antiage

Vi ricordate cosa vi ho già raccontato in merito al siero? Il siero è un prodotto pensato per contrastare tutte quelle problematiche che si manifestano con il tempo, quindi rughe d’espressionemacchiecedimenti e sebo in eccesso , da applicare da solo, in purezza oppure prima della crema, quotidianamente. Va necessariamente applicato dopo la detersione, ma prima della crema viso.

Leggete qui l’articolo completo!

Il siero viso del marchio Edyllium è pensato per pelli secche e stressate e vi ho spiegato in un precedente video le caratteristiche e le necessità di questo tipo di pelle.

La pelle secca si presenta opaca, ruvida al tatto e poco elastica, si irrita con facilità; al contatto con l’acqua, la pelle tira e nei casi peggiori, può essere presente esfoliazione e squame bianche, specialmente sulle gambe. Può essere il proprio biotipo, così come può essere uno stato transitorio a causa di un inverno rigido o di un’estate lunga e calda. La pelle secca va idratata e nutrita, necessita di una beauty routine ricca e costante.

Ritornando al nostro siero Edyllium, è un prodotto dalla texture cremosa, non fluida, leggera, dall’assorbimento rapido, con una profumazione piacevolmente delicata, adatto per tutti i tipi di pelle, sia giovane che matura, ad azione nutriente, elasticizzante ed antiage.

Gli ingredienti del siero viso Edyllium

Il siero viso Edyllium contiene cinque sostanze funzionali fondamentali:

  • Aloe vera, estratto vegetale dalle proprietà idratanti, lenitive e disarrossanti.
  • Olio di jojoba, emolliente, elasticizzante,sebosimile ad azione non occlusiva
  • Olio DOP di Garda, 100% da coltivazione biologica, elemento principe e pianta guida della linea Edyllium, ad azione antiossidante
  • Calendula, pianta officinale dalle proprietà lenitive, antifiammatorie, antirritanti, cicatrizzanti e riparatrici
  • Camomilla, pianta officinale ad azione emolliente, lenitive, disarrossanti, calmanti e antinfiammatorie.

Ne bastano pochissime gocce e per potenziarne gli effetti, vi consiglio di applicarlo con la punta delle dita, picchiettando e terminando con dei movimenti “liscianti” che vanno dall’interno verso l’esterno del viso. Attendete almeno 5 minuti prima di applicare la crema, così darete modo al prodotto di penetrare nella cute.

Il siero è contenuto in un flacone airless di vetro opaco a doppia camera e conservato in una confezione di cartone, totalmente riciclabili e compatibili con la raccolta differenziata.

Se desiderate consultare l’inci completo e acquistare il prodotto, cliccate qui!

I nuovi prodotti Edyllium sono disponibili a prezzi lancio vantaggiosissimi, spese di trasporto grautite, e in più,con il codice AMBRA riceverete un bellissimo omaggio!

 Consulenza cosmetologica

A proposito di consulenza cosmetologica personalizzata: Edyllium di recente ha attivato sul loro sito la possibilità di richiederla on line con me! Quindi se avete necessità particolari, volete delucidazioni sui prodotti, volete un piano si skin care tutto vostro, cliccate qui!

L’articolo vi è piaciuto? Condividetelo!

Se avete delle segnalazioni in merito, scrivetemi su fiordiglicine.home@gmail.com!

A presto!

Dott.sa Ambra Centra

Please follow and like us: