gua sha
News

Face Gua Sha: il massaggio viso con pietre

Avete mai sentito parlare di Face Gua Sha? Oggi ve ne parlo io! Bentornati sul blog!

Oggi parliamo di bellezza, relax e tecniche per contrastare le rughe sul vostro viso, attraverso un massaggio realizzato con pietre come il quarzo rosa che arriva oltreoceano.

Avrete sicuramente visto in commercio dei piccoli attrezzi di giada o quarzo rosa e vi sarete chiesti a cosa serve… Occorre proprio per eseguire il Face Gua Sha.

Il Face Gua Sha, chiamato anche Pink Quartz Face Massage, sfrutta i punti della Medicina Tradizionale Cinese posizionati sul nostro viso per apportare diversi benefici, come:

  • Aumento della compattezza della pelle
  • Migliorare la circolazione cutanea
  • Esercitare un massaggio linfatico, leggero ma efficace
  • Tonificare la muscolatura
  • Sgonfiare il contorno occhi
  • Aiutare ad eliminare le tossine.

La tecnica di Face Gua Sha prevede l’uso di un roller con quarzo rosa su zigomi, fronte, collo, mento, contorno occhi, delicatamente, con leggere pressioni sui punti strategici  che vi aiuteranno per liberare l’organismo da infiammazioni , tensioni muscolari, gonfiori.

La vostra pelle apparirà più elastica, omogenea, uniforme e distesa.

I roller di quarzo rosa sono disponibili sul mercato anche per un uso domiciliare, ma il mio consiglio è di rivolgervi a personale estetico qualificato, primo perché nulla è meglio di ricevere un massaggio rilassante e dedicarvi del tempo, coccolati! Secondo, perché per avere un risultato efficace, è necessario conoscere i punti specifici da trattare. Terzo, il costo di questi trattamenti è veramente competitivo che vale la pena concederselo!

Pronti a coccolarvi?

A presto!

Dott.ssa Ambra Centra

Please follow and like us:

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Follow by Email
Twitter
Pinterest
Instagram