News

La consulenza erboristica, floriterapica e cosmetologica … a distanza

Desideri una consulenza erboristica, floriterapica o cosmetologica? Da oggi puoi richiederla anche a distanza!

Puoi scrivermi per:

  • saperne di più sui benefici derivanti dall’uso delle piante officiali e oli essenziali
  • risolvere un problema legato al tuo benessere con rimedi naturali
  • tisane personalizzate
  • ricevere consigli di bellezza per una beauty routine adeguata al tuo tipo di pelle
  • se hai degli inestetismi che vuoi migliorare
  •  se desideri sapere i fiori più adatti per te.

Per la consulenza erboristica riceverai una scheda personale da compilare dove potrai dettagliare il tipo di problematica che vorresti risolvere (es. insonnia, cattiva digestione, stati ansiosi etc..) oppure potrai raccontarmi tutto telefonicamente o in videochiamata. Alla fine della sessione di consulenza riceverai l’elenco dei prodotti che potrai liberamente acquistare dove preferisci.

Per la consulenza cosmetica, riceverai una scheda personale e un questionario per definire il tuo tipo di pelle e il tuo fototipo, da inviarmi come primo step di conoscenza, insieme ad una tua foto senza trucco. Se preferisci, potrai raccontarmi tutto telefonicamente o in videochiamata.

La sessione di consulenza cosmetica é utile per risolvere problematiche legate a pelle secca e disdratata, pelle sensibile ce si arrossa facilmente, pelle atona, borse e occhiaie, pelle lucida con impurità, smagliature, macchie, cicatrici, forfora, problematiche legate ad unghie e capelli o legate alla cute in generale.

Sarai ricontattata per la consegna di un report dettagliato nel più breve tempo possibile con la tua nuova beauty routine personalizzata, con i trattamenti giornalieri e settimanali da seguire passo passo,  con lo scopo di riportare la tua pelle in equilibrio o con i consigli erboristici richiesti per il tuo benessere. Riscoprirai un viso luminoso, fresco, più giovane, tonico, una pelle del corpo sana, tonica ed elastica.

Per la consulenza floriterapica, riceverai un questionario per definire il tuo tipo profilo, che mi consentirà di assegnarti i fiori più adatti per riequilibrare il tuo stato d’animo.

Le consulenze a distanza sono attualmente in promozione e hanno un costo di 30 euro che andranno saldate tramite bonifico o paypal, secondo le modalità che ti invierò tramite mail.

La consulenza non costituisce e non sostituisce in nessun modo una consulenza medica o dermatologica.

Puoi attivare la tua consulenza erboristica, floriterapica e cosmetologica personalizzata compilando il form che trovi qui sul blog, scrivere una mail su fiordiglicine.home@gmail.com o ambra.centra78@gmail.com, inviando un messaggio WhatsApp al 3466160704, indicando il tuo nome, cognome e descrivendo la tua esigenza.

Corri a prenotarti!

Dott.ssa Ambra Centra

Please follow and like us:

Un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Follow by Email
Twitter
Pinterest
Instagram