SKIN CARE IN AUTUNNO

Skin care in autunno con Edyllium

Ottobre 1, 2021 0 di Dott.ssa Ambra Centra

Bentornato Autunno! Lo so, siete bombardati da post e articoli come questo, ma come può la vostra cosmetologa non darvi il suo suggerimento sulla skin care autunnale?

Parliamo di skin care, di come cambia la vostra beauty routine, anzi, di come DEVE cambiare, perché, che vi piaccia o no, il cambio di stagione vi rende la vita diversa, si porta dietro qualche fastidio e anche l’eredità dell’estate!

Ma con un po’ di buona volontà, tutto si sistema!

La pelle in autunno

La nostra pelle in autunno si presenta tendenzialmente più secca e tirata, complice il caldo intenso vissuto, un’alimentazione ricca di sapidità e una circolazione sanguigna che torna a lavorare in distretti interni, anziché periferici. In più, il sole può avervi tirato qualche tiro mancino lasciando qualche macchiolina qui e lì, tornano i brufoli e i punti neri, il colorito appare opaco e spento.

4 abitudini nuove, ma neppure tanto

L’Autunno segna sempre un nuovo inizio, nella skin care ci sono nuovi, ma familiari, step da seguire:

  1. Pulire il viso con dolcezza: a meno che non si lavori in miniera, il viso va pulito nel modo giusto, con dolcezza. Sgrassare come una pirofila di vetro in cui si è cotto il pollo al forno, non serve. Dolcezza e prodotti giusti, questo serve.
  2.  Esfoliare con moderazione: non c’è bisogno di togliersi la pelle per vederla bella rosa e luminosa, anche qui prodotti giusti, usati con prudenza e cautela, meglio se in ambito professionale.
  3. Idratare con costanza: applicare oggi una crema e sperare che mantenga l’effetto lifting fino al prossimo week end, è veramente utopico, pure Cenerentola arrivava fino a mezzanotte del giorno stesso! Quindi, scegliete il prodotto più adatto per voi e usatelo tutti i giorni.

E come scegliere i prodotti giusti?

Tralasciando la questione degli inestetismi da gestire con trattamenti specifici in altre sedi, sapete bene che vi affido sempre a prodotti che ho provato e testato personalmente.

Oggi per il vostro cambio beauty case autunnale vorrei suggerirvi i nuovi prodotti bio di Edyllium:

 In questo modo avete un nuovo angolino tutto per voi completo, dalla pulizia del viso, la base della skin care, fino alla base per il make up!

Se cliccate su ogni prodotto, vi rimanda alla pagina del singolo articolo, in cui potete consultare tutte le caratteristiche. Ovviamente, tutti questi prodotti sono acquistabili sul sito www.mrsharris.it a prezzi vantaggiosissimi e con spese di trasporto grautite! In più, con il codice AMBRA riceverete un bellissimo omaggio!

Non conoscete i prodotti Edyllium? Qui sul sito trovate i miei approfondimenti, ma se avete necessità potete contattarmi, sia compilando il form, sia richiedendo una consulenza nell’area shop.

 Consulenza cosmetologica personalizzata

A proposito di consulenza cosmetologica personalizzata: Edyllium di recente ha attivato sul loro sito la possibilità di richiederla on line con me! Quindi se avete necessità particolari, volete delucidazioni sui prodotti, volete un piano si skin care tutto vostro, cliccate qui!

L’articolo vi è piaciuto? Condividetelo!

Se avete delle segnalazioni in merito, scrivetemi su fiordiglicine.home@gmail.com!

A presto!

Dott.sa Ambra Centra

Please follow and like us: