Crema viso anti-age rigenerante vellutante Verdesativa

Febbraio 28, 2021 0 di Dott.ssa Ambra Centra

Anni fa avevo provato una crema in erboristeria che mi è rimasta impressa per la sua texture setosa… Ci credete che ho trovato il suo alter ego bio? Scoprite in questo articolo la crema viso anti-age rigenerante vellutante di Verdesativa!

Se desiderate provarla, richiedete la vostra consulenza cosmetologica.

Buona lettura!

L’azienda Verdesativa

Verdesativa da diversi anni produce cosmetici naturali a base di olio di Canapa Sativa ed è stata la primissima azienda ad essersi certificata Co.Co.Nat. (Cosmesi Controllata Naturale) e The Vegan Society. I loro cosmetici sono privi di ingredienti di origine animale, la salute dei consumatori e il rispetto dell’ambiente sono i loro obiettivi, quindi nei prodotti non troverete sostanze allergizzanti, irritanti o inquinanti, né imballaggi inquinanti.

Per ulteriori informazioni, visitate il loro sito web!

La Crema Viso Rigenerante anti-age rigenerante vellutante Verdesativa

Le migliori creme sono contenute nel vetro, è inutile girarci intorno, il packaging fa la differenza!

La crema viso di Verdesativa sono 30 ml di alto grado di idratazione e nutrimento, ha texture soffice e setosa, pensata sia per pelli secche e disidratate che per pelli mature, spente e asfittiche che per pelli con segni di invecchiamento.

Tre elementi la rendono ineguagliabile e, quindi, preziosa:

  • Principi attivi ad effetto retard, che garantiscono un’idratazione profonda per 24 h;
  • Il principio Xanin Biocomplex che favorisce la rigenerazione e rivitalizzazione della pelle
  • L’olio di canapa

Cos’è lo Xanin Biocomplex?

Lo Xanin Biocomplex contetnuto nella crema viso Verdesativa è un pool di attivi, composto da sali minerali (magnesio e zinco), vitamine (A ed E), acido ialuronico, estratti vegetali, olio d’Argan, olio di Rosa mosqueta, olio di Plukenetia. Secondo quanto dichiarato da Verdesativa, lo xanin biocomplex favorisce il metabolismo cellulare, aumentando il consumo di ossigeno, consentendo alla pelle di rigenerarsi e ripararsi più velocemente.

L’olio di Canapa

Ingrediente fondamentale e direi,irrinunciabile, della crema viso di Verdesativa, ricco di Omega-3 ed Omega-6, di vitamine del gruppo B e di vitamina E. La sua adattabilità su vari tipi di pelle, lo rende fondamentale per apportare idratazione, nutrimento e vitalità. Ha un effetto anti-age di grande efficacia e restituisce elasticità, luminosità e tono.

Come va utilizzata la crema viso Verdesativa?

Prima di tutto, è bene capire che questo prodotto è pensato per pelli che necessitano di idratazione profonda e antiossidanti, quindi esigenti, soprattutto laddove turn over cellulare è in fase di rallentamento, a discapito di tono e luminosità della pelle.

Poi, è necessario conoscere quale skin care si sta adottando, per sfruttare pienamente le potenzialità di un prodotto così ricco. Di massima, vi consiglio di applicare la crema sia al mattino che la sera se avete pelle particolarmente secca, solo al mattino, sopo aver applicato un siero viso, se state adottando una skin care anti-age.

Io personalmente, ho applicato la crema sia al mattino che la sera con un leggero massaggio sul viso e la sensazione che ho avuto nell’immediato è di pelle vellutata, liscia, soda, morbida, senza imperfezioni, perfetta base per applicare fondotinta e make up.

Non vi deluderà!

Come puoi richiedere una consulenza cosmetologica?

​Scegliere un prodotto cosmetico è un’impresa più ardua di quello che sembra, soprattutto se non siamo buoni ascoltatori di noi stessi e buoni osservatori della nostra pelle.

Vi corre in aiuto una consulenza cosmetologica, visiva e, ancora meglio, strumentale, perché saprete esattamente il prodotto cosmetico più adatto per voi, ottenendo così ottimi e soddisfacenti risultati.

Potete richiedere la vostra consulenza cosmetologica personalizzata​, accedendo alla sezione shop!

Vi ricordo che le attuali sedi disponibili per il check up cutaneo strumentale: 

Vi aspetto e ci tengo a sottolineare che la consulenza cosmetologica non costituisce e non sostituisce in nessun modo una consulenza medica o dermatologica.

Dott.ssa Ambra Centra

Please follow and like us: