Cosmetica naturale,  News

Consulenza cosmetologica e check-up cutaneo

La consulenza cosmetologica è un’assistenza personalizzata che ho attivato in qualità di Cosmetologa e ha come obiettivo, farti conoscere il tuo tipo di pelle e il tuo fototipo, aiutarti nella risoluzione di problematiche legate alla cute, sostenerti nel mantenimento del suo benessere ed equilibrio, anche attraverso trattamenti e prodotti cosmetici su misura per te.

Ad esempio, è utile per risolvere condizioni come pelle secca e disidratata, pelle sensibile che si arrossa facilmente, pelle atona, borse e occhiaie, pelle lucida con impurità, smagliature, macchie, cicatrici, forfora.

In cosa consiste la consulenza cosmetologica?

La consulenza cosmetologica si basa su un colloquio conoscitivo in cui ti farò il punto sullo stato di salute della pelle, tenendo cnto delle tue abitudini alimentari e del tuo regime alimentare, ti analizzerò gli inestetismi da trattare, anche attraverso il check up cutaneo strumentale e verranno analizzati i cosmetici usati, per intercettare eventuali errori nella beauty routine quotidiana.

Il check up strumentale è un esame non invasivo che sfrutta sonde e fotocamere per analizzare parametri come ph, impurità, livello di idratazione, sensibilità cutanea. Per saperne di più, clicca qui.

Cosa ottieni da una consulenza cosmetologica?

 Al termine della seduta, che dura circa un’ora, riceverai un report dettagliato con la nuova beauty routine personalizzata, con i trattamenti giornalieri e settimanali da seguire passo passo, tenendo conto dell’età, il tipo di pelle, gli inestetismi, la stagione dell’anno, stile di vita e abitudini, anche alimentari.

Imparerai ad utilizzare i prodotti cosmetici adatti per te, in modo sicuro e corretto, senza più tentativi inutili e prove deludenti.

Con i consigli su misura per te riscoprirai un viso luminoso, fresco, tonico, elastica. In una sola parola: SANA!

Come puoi richiedere una consulenza cometologica?

​Puoi attivare la tua consulenza cosmetologica personalizzata compilando il form che trovi qui sul blog, scrivere una mail ad ambra.centra78@gmail.com oppure inviando un messaggio WhatsApp al 3466160704, indicando il tuo, nome, cognome e descrivendo la tua esigenza.

Sedi disponibili per il check up cutaneo: 

Ti aspetto e ci tengo a sottolineare che la consulenza cosmetologica non costituisce e non sostituisce in nessun modo una consulenza medica o dermatologica.

Dott.ssa Ambra Centra

Please follow and like us:

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Follow by Email
Twitter
Pinterest
Instagram